sabato 23 novembre 2013

Christmas decoration with Lala Reindeer!!!


Buongiornooooo!!
Oggi vi mostro un decoro natalizio che ho realizzato con uno dei deliziosi timbri digitali Shaky A.
Questo si chiama Lala Reindeer e lo trovate QUA, oppure QUA se preferite la versione rubber.
E' uno shaker decoro per realizzare il quale ho usato le nestabilities labels ten.
Le carte sono Echo Park della collezione "Season's Greetings".


Per colorare la pelle ed i capelli ho usato i Copic, per tutto il resto la tecnica del Paper Piecing...... 
vi ricordate come si fa?  QUI trovate il mio tutorial....





Ora vi lascio al vostro week end che vi auguro sia bellissimo!!!!!

Thanks for stopping by


Giò

3 commenti:

  1. Che bello Gio'! i tuoi abbinamenti di colore sono favolosi! ...beh anche il resto LOL!
    bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Riesci sempre a trasformare delle timbrate in capolavori! E' bellissima! Grazie per le indicazioni! Baciotti

    RispondiElimina
  3. Concordo con Margiù. I tuoi colori accendono la fantasia, riempiono gli occhi e scaldano il cuore. Non spegnerti mai amica mia o le nostre giornate saranno assolutamente più buie.
    xoxoxo Lallina tua... a te è concesso!

    RispondiElimina