giovedì 21 novembre 2013

Stamping Bella Uptown Girl for TSM challenge #82, "Relax... questo sconosciuto"



Finalmente riesco ad aggiornare il  mio blog!!!
Questa è la card per il challenge di Timbroscrapmania, il tema è: "Relax..... questo sconosciuto"
Lo trovo proprio adatto a noi, donne ultra impegnate a districarsi nei meandri delle mille cose da fare ed adatto al periodo, sono sicura infatti, che in vista del Natale,  molte di noi sono già passate ai fatti..... 
regalini handmade, cards di auguri, decori per l'albero e tanto altro.
Per quanto mi riguarda, una delle cose che mi rilassa di più è cucinare, soprattutto i dolci..... che ne dite?
 questa card mi rappresenta?........ siiiiii lo so!!!!  non sono così magra!!!! LOL

La vincitrice del challenge riceverá in regalo un favoloso BUONO ACQUISTO DA € 10,00 da utilizzare nel sito di  TIMBROSCRAPMANIA.


Ho utilizzato il bellissimo timbro "Ava" della Stamping Bella, fa parte della collezione Uptown girl che io adoro. 
In questo caso ho scelto la colorazione "No lines" con i Copic, per inchiostrare il timbro 
ho usato il "Summer Sky" Memento. Mi piace tantissimo questa tecnica!!!!!
Il cordino bianco e nero è della We R Memory.


Questa è la cartella dei colori che ho usato....  


Spero che la mia card vi sia piaciuta, vi aspetto alla prossima!!!

Thanks for stopping by

Giò

6 commenti:

  1. Mi piace tantissimo tutto...lo stile simple and clear che hai usato questa volta, i colori scelti, il fatto che come al solito condividi il tuo studio fornendo i colori usati (ah, solo le grandi....) insomma tutto...!
    Come sai io ultimamente dormo e basta, ma appena mi riprendo... Anche senza natale mi metto. Scopiazzare tutti i tuoi capolavori!
    Ti abbraccio forte Gio

    Mir

    RispondiElimina
  2. delizioso! assolutamente delizioso :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa card!!! Bellissimo il timbro e stupenda coloratura!!!

    RispondiElimina
  4. wow so stunning gio.i love the gorgeous sassy image and your colouring is fantasic ;D

    xx coops xx

    RispondiElimina
  5. Uuuuhhhhhhhhhh....oooooooooohhhhhhhhhh... Non trovo le parole, sono rimasta a bocca aperta!! 0__o In questa card è tutto bellissimo, non posso che unirmi ai commenti precedenti!! Stupenda!

    RispondiElimina
  6. Mi fai venir voglia di copic! La colorazione della gonna è fantastica. Tutto bellissimo come sempre

    RispondiElimina