.... e vissero per sempre felici e contenti..... così è scritto nelle favole giusto?
50 anni di matrimonio si avvicinano parecchio a questo lieto fine pur non essendo una fine e sono quindi un evento specialissimo per il quale bisogna fare festa!!!
I miei cugini hanno organizzato per i loro genitori una giornata speciale che è iniziata con la messa di benedizione degli sposi (ni) con tanto di bouquet per la sposa (emozionatissima)!
Il sacerdote ha celebrato una bellissima messa e durante l'omelia, che è stata veramente emozionante e non priva di lacrime di commozione, ha ripercorso le tappe fondamentali dei loro 50 anni insieme!!!
La giornata è poi proseguita con una bellissima festa dove gli sposi sono stati celebrati con tanto di torta a sei piani!
Per un'occasione così speciale non potevo non fare un regalo più che speciale.....
Quindi dopo aver valutato una serie di opzioni ho deciso per il cuscinetto per le fedi.
L'ho studiato e disegnato, ho riportato il disegno sul bisso di lino e ho ricamato con i nastri di seta (da 4 mm) ed il filo per ricamo Mulinè DMC; i due fiocchi, anch'essi di nastro di seta (ma da 7mm) sono quelli sui quali si legano le fedi.
Dopo aver lavato e stirato il bisso l'ho doppiato, cucito al dritto ed imbottito con l'ovatta sintetica.
Che dirvi..... gli sposi hanno gradito!!!!
Grazie per essere passati di qua....
Thanks for stopping by
Giò
Ok ora sono veramente senza parole!!!!!!!!!! Ma cos'è questa meraviglia che hai creato? Mi ero persa che sei bravissima anche nel cucito e ricamo e ora l'ho scoperto.
RispondiEliminaUn lavoro stupendo e sicuramente gli sposi(ni) saranno rimasti a bocca aperta.
A presto da Francy
Una tappa importantissima che va festeggiata alla grande!
RispondiEliminaHai avuto una splendida idea e il ricamo è stupendo!
meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima e che raffinatezza!!!!!!!! una gioia per gli occhi!!!!!!un abbraccio bye bye
RispondiEliminaMeraviglioso!
RispondiEliminaCiao
Laura