giovedì 12 maggio 2016

YOU MAKE ME FEEL LIKE AT HOME CARD


Buongiorno e benvenuti. Oggi vorrei mostrarvi una card che ho fatto diverso tempo fa e che non ho mai postato su questo blog. 
Se non ricordo male era una card per un challenge, probabilmente SKA.
In realtà voleva essere una CAS ma a quanto pare questo stile non è proprio nelle mie corde ihihihih.
Ogni volta che progetto una card mi dico.... "stavolta semplice e pulita" e poi invece non faccio altro che aggiungere particolari, e tocchi di colore e sovrapposizioni e giochi di materiali diversi e polveri per embossing.......qualcuno mi fermi!!!!!! La verità è che quando sono nel mio mondo creativo mi diverto e vorrei che non finisse mai..... si lo so, anche il mio essere una perfezionista (una creativa capricorno non si può sentire lo so) non è certamente d'aiuto LOL
Comunque, questo è stato il risultato di una mattinata di puro divertimento. Spero vi piaccia!!

Goodmorning and welcome. Today I would like to show you a card I made some time ago and 
I never posted on this blog. If I correctly remember it was a card for a challenge, SKA probably. 
I want it to be a CAS but seems that this style isn't the best choice for me ihihihih.
Every time I plan a card I tell  myself...... "this one will be simple and clean" but I can't avoid adding some details and touches of color and layers, and playing with different materials, using embossing powder too.....  can someone stop me? Truth is that when I am in my creative world I have a lot of fun and I would never finish. Yes I know, my perfectionism doesn't  help me LOL. Anyway, this is the result of a funny morning...I hope you like it!!!!



Stamps and sentiment: Hero Arts CL 484
Medium: Copic
Background stamp: Big Bang confetti by Winnie & Walter 
Dies: lawn fawn;  Mama Elephant; MFT
Enamel dots by MME


Thanks for stopping by
Giò

4 commenti:

  1. Queste sono le card che adoro: piene di colore, di dettagli, di tecnica ma soprattutto di cuore e passione. E tu non porre limiti alla tua immaginazione, se questo è quello che senti di fare, perché "costringerti" in uno stile CAS che meno ti appartiene?
    E noi non possiamo che godere di questa cascata di carta fantasia, di questi Copic che volano allegri sul foglio, guidati dalle tue mani esperte e generose.
    Giò sei un capricorno speciale... alla faccia delle convenzioni!!! ;-)
    E siccome sono sicura che nel tuo "cassetto" avrai nascosti tantissimi lavori arretrati da farci vedere, non fermarti più e deliziaci con il tuo mondo esplosivo... io lo amo!
    xoxoxo Lallina tua... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. è deliziosa, delicata e vivace allo stesso tempo: una magia!

    RispondiElimina
  3. gioooooo mi son persa tante cose ultimente, ma son felice di aver visto questo capolavoro *.*
    é meraviglioso!!!!
    baci grandissimi <3

    RispondiElimina
  4. Pensa... le creative di oggi stanno studiando come nuovo trend un qualcosa che tu facevi tempo fa... e meglio di quello che si vede in giro adesso...
    Sei sempre stata più avanti è un fatto!!!
    Mir

    RispondiElimina