martedì 17 maggio 2016

Mercatino di Primavera

Buongiorno a tutte!!! Diciamo che la Primavera si sta facendo un po' attendere da queste parti ma sono comunque contenta perchè questa stagione porta sempre in se tante novità. Io sto lavorando ad alcuni cambiamenti non solo personali ma che riguardano anche il mio lavoro. Nei prossimi giorni vi spiegherò meglio di cosa parlo ma per oggi mi voglio concentrare sul presentarvi ancora una volta il mio mercatino di Primavera. Ho fatto come sempre in questo periodo (più o meno) un po di riordino/eliminazioni nel mio studio e di conseguenza ho messo da parte per voi alcune cosine che spero trovino presto casa.
Ho creato tre album, uno con timbri di tutti i generi, uno con materiale ed attrezzi vari ed infine uno dedicato solo ai meravigliosi timbri Stampin Up che ormai credo noi tutte conosciamo..... fin troppo bene eheheheh.
Per cortesia, qualora siate interessate a qualche articolo, mandatemi una mail anche se avete lasciato un commento sotto la foto.
Per quanto riguarda le spese di spedizione dipenderanno da voi, posso fare sia la spedizione ordinaria (lo so che non si chiama più così ma è per intenderci) che la spedizione tramite corriere.
Spero che questo mercatino vi faccia piacere e contemporaneamente liberi un pochino di spazio nel mio studio. Buona visione e soprattutto buono shopping.

Timbri
Stampin Up
Varie


Thanks for stopping by
Giò

Nessun commento:

Posta un commento