lunedì 3 febbraio 2020

Sono tornata?

Eccomi qua, tornata ancora o forse no.
Magari sarò un'apparizione fugace fuori dal tunnel nel quale la mia casa è entrata quattro anni fa - mese più, mese meno - chi lo sa?
Il tunnel era lungo e buio e ho capito che la svolta buona per l'uscita non era tanto vicina, quindi l'ho arredato.
Mi ci sono dedicata nei ritagli di tempo affinando tecniche, scoprendo qualcosa di nuovo, coltivando ciò che mi stava più a cuore e faceva star meglio in quel momento.
Ma sapete cosa? La condivisione mi è mancata.
Confrontarmi con voi, vedere i vostri lavori e lasciarvi entrare nel mio mondo incasinato.
E'stata questa, la spinta.
Proverò ad essere un po' più presente, ho tante idee e progetti, qualche novità all'orizzonte.
E voi, siete pronte ad accompagnarmi in questa avventura?

Here I am, I'm back or maybe not.
Perhaps I'll be a fleeting apparition outside the tunnel my house entered in four years ago, who knows?
The tunnel was long and dark and I understood the exit was nowhere to be seen, so I decorated it.
I've done that in my spare time refining techniques, discovering something new, cultivating what I liked the most and what made me feel better in that moment.
But you know what? I missed sharing.
Confrontig you guys, seeing your pieces of art and letting you enter my messy world.
This was the push I needed.
I'll try being more present, I've got a lot of ideas and projects, some exciting news at the horizon.
And you, are you ready to join me in this adventure?



4 commenti:

  1. Cara Giò, quanto ti ho pensata!! Mi sono chiesta spesso cosa ti fosse successo e spero che adesso il tunnel sia alle spalle e per te splenda un sole ridente e caldo.
    Felice di riprendere la strada con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gemma che bello ritrovarti tra queste pagine. Sono felice di aver ripreso il cammino e che tu mi faccia compagnia. A presto.

      Elimina
  2. Ogni tunnel ha sempre una fine. Bisogna camminare, camminare...
    Sono felice di averti scoperta.

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Mariangela, felice tu di avermi scoperta, felice io di averti qua! Grazie e a presto.

      Elimina