martedì 11 febbraio 2020

Non ci sono dubbi



Sì, non ci sono dubbi o meglio ce ne sono tanti ma non in questo caso.
Sto parlando del sentiment della mia card che dice quello che penso da 39 anni a questa parte.

NON CI SONO DUBBI! 
LA VITA CON TE E' UNA INCREDIBILE AVVENTURA.

Eravamo giovanissimi quando ci siamo conosciuti, io quasi una bimba ma una bimba che ti ha scelto e ti ha voluto con tutte le sue forze; tu più grande hai fatto resistenza e chissà come sarebbero andate le cose se non avessi insistito!!! 
Forse quando dici che sono testarda non hai tutti i torti.
Senza farla troppo lunga ci siamo scelti, abbiamo lottato, abbiamo gioito, siamo stati complici e ci siamo supportati e sopportati a vicenda. Ci siamo anche dati il permesso di guardarci negli occhi e dirci: "Sai che c'è? Oggi proprionon ti sopporto". 
La libertà, questa meravigliosa merce che ti regala di respirare senza avere paura, che ti concede di fare le scelte senza paura di ritorsione, che ti permette di stare con qualcuno perché l'hai scelto.

L'amore per me è Libertà

E la libertà ha reso questo amore degno di essere vissuto, 
ha reso la mia vita inseme a te una incredibile avventura.


Ora veniamo a parlare di quello che in realtà vi interessa di più, la mia card.
Si avvicina San Valentino e per quanto io non aspetti un occasione specifica per un biglietto d'amore, 
perchè non aprofittare di questa data?
Ho visto questo schema colori su Pinterest e mi sono innamorata, ho solo sostituito il bordeaux o magenta scuro 
(a seconda del colore che vi rimanda il vostro schermo) con il nero.




Su carta per acquarello a grana fine ho disegnato i cuori di due misure diverse.
Ho acquarellato l'interno dei cuori con diverse tonalità di giallo, arancio, rosa.
Asciutti i colori ho disegnato piccoli rami di foglioline e piccoli fiorellini.
Con la stessa penna (Micron 0.05) ho contornato i cuori con due giri di penna.
Il sentiment è un vecchio timbro che amo (Aly Edwards) e l'ho timbrato ed embossato in bianco.
Piccole paillets e enamel dots  creano piccoli punti luce.

Spero che la mia card vi piaccia e vi ispiri!
Ci vediamo prestissimo.

Giovanna 

2 commenti:

  1. Carissima Giò, mi mancano le nostre chiacchierate... però leggendo questo post è stato quasi come sentire la tua voce che mi raccontava di quella scelta di ben 39 anni fa.
    Lo sai che quest'anno sono 39 anche per me ed il mio Nic? E se devo dirla tutta, la penso "paro paro" come te! L'amore è liberta ed io fortunatamente "lo fossi"!! Benevolo il destino che ha messo sulle nostre strade due uomini come i nostri ma brave noi a saperli amare senza riserve... anche dopo 39 luuuuuuuuunghi anni.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lallina, che bello leggere il tuo commento, ti dico la verità, in cuor mio lo aspettavo. E' un po come quando ti aspetti la visita di qualcuno al quale tieni tanto e quello arriva e per te è festa!!! Anche per te 39? vedi la gemellanza!! ahahaha! Le nostre chiaccherate mancano anche a me e stavo giusto pensando che dovremmo riprendere le vecchie abitudini. Ti lovvo tanto amica lontana ma vicina al mio cuore! a prestissimo.... a voce!!!

      Elimina