domenica 18 gennaio 2009

BAGLIORI DI LUCE - FLASH OF LIGHT







Avete presente le piccole ragnatele che nascono tra i rami delle rose?....con quelle piccole gocce di rugiada posate sopra che mandano bagliori di luce?
Questi piccoli e perfetti capolavori della natura hanno ispirato la creazione di questa serie di ciondoli.







La struttura è realizzata in acciaio armonico e la ragnatela è tessuta con del filo metallico 0,25 color argento. I cristalli sono montati su castoni color argento e legati alla struttura con lo stesso filo metallico usato per la ragnatela.
Per realizzare i lacci invece ho utlizzato nastri di organza e cordini di cotone completando il tutto con la minuteria standard.
Se desiderate dei chiarimenti, o avete delle domande da farmi potete contattarmi via mail o semplicemente lasciando un commento.
Ciao Ciao
Giò

***********

Have you ever seen the little cobwebs between rose's branches? .....with those little dew's drops on, that twinkle by the light?
Those small and perfect masterpieces of the nature have inspired the creations of these pendants.

The structure is realized by steel and the cobwebs is weaved by metallic wire.
The crystal are link up to the structure with the same metallic wire used for the cobweb.
To make the string I've used organza's ribbons and cotton's string, finshing the all with standard closing.
If you want some clarifications you can contact me by mail or posting a comment.
Bye Bye
Giò

4 commenti:

  1. Che brava che sei e che delicatezza!! che romantica l'ispirazone.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. WOW WOW WOW!!! meno male che non c'e' la mia elisa qui' vicino a me altrimenti mi avrebbe detto di comprartele tutte queste meraviglie.

    Questo e' molto il mio stile e mi sono innamorata subito

    RispondiElimina
  3. Woooow!!! están hermosos y de muy buen gusto, muy delicados!! te felicito, eres toda una artista.

    Un abrazo desde México.

    RispondiElimina
  4. Gio ma che belli! Mi piace moltissimo il secondo ... mica li fai anche su commissione?
    Se si mi piacerebbe avere lo stesso ciondolino con un cristallino trasparente o bianco!

    Giulia
    crearenelweb@gmail.com

    RispondiElimina