giovedì 8 gennaio 2009

UN REGALO PER ME / A GIFT FOR ME

Oggi avevo proprio voglia di farmi un regalo e allora perchè non crearlo in senso letterale, partendo da un'idea per arriare al risultato??
Quando realizzo una card, un gioiello o in generale quando creo qualcosa, mi piace prendere appunti..... scrivo le misure, accosto i campioni di colore e documento le varie prove a futura memoria (che parolone!!!).
Di solito scarabocchio su dei block notes o vecchi quaderni, ma perchè non farlo su un quaderno nato apposta per questo???
Allora via... quaderno neutro, tamponi d'inchiostro, carte abbellimenti e quant'altro.
Non vi dico come era ridotta la mia scrivania dopo le mille prove che ho fatto, comunque il risultato eccolo qua!!!


Che mi dite valeva la pena???



Today I wanted to give me a gift, so why don't do it beginning from an idea to came at the result?
When I make a card, a jewel or generally when I make something, I like to take notes.... I write the measures, I mix the colours and I document the various tries for the " futures memories" (what a word!!!)
I always write on block notes or old notebooks, but why don't do it on a notebook born for this?
So go... neutral notebook, ink pads, papers, ribbons, embellishments and whatever else. I will not tell you how my desk was after the many tries I've done.
Howerever, the result is this!!! Do you like it???

1 commento:

  1. Bellissimo questo quaderno...vedi che sei sempre un passo piu' avanti di me? Ma sai quante volte mi sono detta che devo fare un quaderno per metterci tutte le mie idee e ispirazioni? E pensi che l'abbia fatto? Mica...forse a fine anno? Lo spero!!!

    RispondiElimina