giovedì 15 gennaio 2009

LA MIA CUGINETTA SI SPOSA

Ebbene si...... anche Marianna (la mia piccola cuginetta) si sposa!!!
Devo dire che la cosa mi rende felice, molto molto felice......per vari motivi:
perchè Marianna è una ragazza speciale
perchè Francesco è un ragazzo stupendo
perchè sono innamoratissimi
perchè i miei zii si meritano questa gioia
ma soprattutto perchè ci sarà da fare......organizzare......creare......realizzare......confezionare e infine......con il cuore in gola per la paura di non fare in tempo...... ultimare......tante tantissime cose, volete l'elenco? bene!!!
Partecipazioni
Bomboniere
Cesti per bomboniere
Sacchetti riso post cerimonia
Tableau
Segnaposto
Decorazioni floreali
Gioielli sposa?
Vestitini damigelle??
Può bastare???
Non sto più nella pelle per l'eccitazione......e siccome "chi ben comincia è a metà dell'opera" ho iniziato subito con un regalino per la futura sposina.
Una Wedding Planner





Un regalo il cui valore aumenterà in futuro..... il valore dei ricordi!!
Che meraviglia tra dieci o vent'anni rileggere gli appunti, gli impegni, le sensazioni dei giorni intensi, stressanti e pieni di emozione che precedono il matrimonio.







Per completare il tutto ho decorato anche una penna e ho confezionato una piccola scatola contenitore, così sarà più semplice da conservare.
E' in formato borsetta ( il quaderno è A6).
Ciao Ciao
Giò



My little cousin is getting married

So.... even Marianna (my little cousin) is getting married.
I have to say that this thing makes me really really happy.....for many things....
because she is a special girl
because Francesco is a wonderful guy
because they are really in love
because my uncles merit all this joy
but above all because we have to create...... realize......organize......and then......finish many many things.
I am really really excited about it and I have begin with a gift for the new bride.
A wedding planner.
I have made the pen too and also the box.
Bye Bye
Giò

5 commenti:

  1. Qué hermoso trabajo!!! te quedo increíble, es perfecta!!!

    Saludos desde México.

    RispondiElimina
  2. Giò ma che idea carina!! ti aspettano mesi (?) di lavoro!!
    Complimenti
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Passo di qui dal blog di Daniè!
    Carinissima idea e buoni preparativi!!!

    RispondiElimina
  4. Me lo ricordo benissimo questo progetto che mi hai fatto vedere...STUPENDO e stupendi i colori...mi piace molto come hai usato i timbri!!!

    p.s. Mi manchi molto!!!

    RispondiElimina