martedì 8 giugno 2010

Ciao a tutte!!!!

Ciao a tutte!!!
Ero indecisa se scrivere questo post oppure no, come avrete notato non parlo spesso della mia vita privata all'interno di questo blog, che nasce per condividere le mie passioni.
Ora però penso di voler condividere con voi questa parte della mia vita.
Come avrete notato ho rallentato parecchio le pubblicazioni e con esse anche tutte le attività collegate..... visite e commenti vari.
Questo perchè sono settimane molto dense di pensieri, azioni e cambiamenti che riguardano la sfera strettamente privata ma anche quella lavorativa.
Ho dovuto/voluto prendere delle decisioni che cambieranno, spero in meglio, la mia vita o almeno una parte di essa. Ho deciso che devo essere io la prima a prendermi cura di me stessa, gli altri per quanto ti amino non possono andare dal dottore al posto tuo.
Ho deciso di afforntare delle cose che fanno paura e di fronte alle quali ho messo per un po la testo sotto la sabbia, ma solo per un po. Ora ho deciso che sono pronta ad affrontare tutto più forte e più ottimista che mai. 
Ho deciso di lascire una strada sicura per fare un salto nel buio, ma voglio credere che investendo su me stessa e sulle mie capacità questo salto nel buio si trasformerà in un bel viaggio.
Ho deciso di condividere tutti questi pensieri con voi, prima di tutto perchè sono convinta che le creative abbiano una sensibilità superiore, ma anche perchè ho bisogno del sostengo dei vostri pensieri positivi.
Ho anche bisogno di un po di tempo per me e questo vorrà dire trascurare questo blog ancora per un pochino di tempo, spero che nel frattempo continuerete a volermi bene, come io ne voglio a voi
Un abbraccio forte forte a tutte voi amiche di bloglandia

Hi all
I was undecided whether to write this post or not, as you may have noticed I do not speak often of my private life in this blog created to share my passions.
But now I want to share  with you this part of my life.
As you noticed I slowed down a lot of publications and they also all related activities, visit to blog and comments.
This happens because they are weeks full of thoughts, actions and changes relating to both my private life and working.
I had and wanted to make decisions that will change, hopefully, my life or part of it.
I decided that I must be first to take care of myself, the others as love you canno't go to the doctor for you.
I decided to tackle things that are a bit afraid, and before which I hid for a while, but only for a while.
I decided that I'm ready to face all stronger and more confident than ever.
I decided to leave a safe way to make a leap in the dark, but I believe that investing in myself and my abilities, this leap in the dark will turn into a wonderful trip.
I decided to share these thoughts with you, first of all because I am convinced that creatives have a higher sensitivity, but also because I need the support of your positive thoughts.
I also need some time for me and this will mean neglect this blog again for a bit of time, I hope that in meantime you continue to love me as I want to you.
A huge hug to you  my blogland's friends.

Giò

33 commenti:

Manu ha detto...

Giò carissima.. ogni tanto bisogna prendersi cura di se stesse.. e sono certa, certissima che quel salto nel buio che hai deciso di fare.. si trasformerà in uno splendido viaggio!!!
Sei piena di potenzialità!!! Pensa sempre positivo!!! Noi ti aspettiamo a braccia e cuore aperto!!!
In bocca al lupo per tutto!!! =^__^=

Renkata ha detto...

Gio, I wish you all the best in what you decided to do.
Sure I will miss your post and beautiful projects.
Take care.
Hug's
renkata

jolanda ha detto...

Hi Gio, this all sounds like you are about to enter a new way in your life (sorry about my english, it's not as good as I want it to be).
I think it's great that you are doing this although it is a bit scary!
You can choose for the save option and leave things just the way they are, but then again nothing will change. It is much more exiting to do some unexpected things sometimes and you will see... it will turn out great! Just believe in yourself.
Hope we will see you soon with enthusiastic stories. Good luck!!
hugs, jolanda

Jane ha detto...

I don't think the translating tool is translating this very well Gio hun as I cannot really understand what your post says from the translation except that you won't be blogging much, but whatever it is I hope it goes well and will miss your stunning creations! hugs, Jane xxx

Ciacchina ha detto...

....che dire...ti invio tutti i miei pensieri positivi! un abbraccio

BA ha detto...

se si pensa positivo si é giá alla metá dell'opera
un'abbraccio forte
xoxo BA

loryg ha detto...

Anch'io ti faccio un sacco di auguri e vedrai che questo sarà sicuramente un viaggio stupendo perchè quando si fa qualche cosa per noi stesse comunque vada a finire ne è valsa la pena !! In bocca al lupo XOXO Lory

Elborgi ha detto...

Gio- will miss your cards+ comments , dont understand allwhat you wrote
-- but when you need time for your self--- take it and come back when you are ready to do it
elma

Eulalia ha detto...

Ciao, Giò. Non ci conosciamo personalmente ma solo attraverso il tuo blog e questo mi basta per "pensarti" come un'amica. Hai tutto il mio sostegno; qualsiasi tipo di scelta tu abbia fatto non potranno venirne che cose buone. Goditi ogni attimo della tua vita, "respiralo" fino in fondo, niente andrà sprecato se assaporato con ottimismo e fiducia. Tu sei una persona speciale. A presto. Eulalia

Raffa ha detto...

Ciao Giò,un pò ci conosciamo ;-D e se hai preso questa decisione significa che l'hai ben ponderata,il blog può aspettare,ma i tuoi problemi,qualunque essi siano no,io condivido l'idea che le persone care possono capire e condividere ma soltanto noi possiamo occuparci di noi stesse,quindi in bocca al lupo per tutto...
Un abbraccio,Raffa

Anonimo ha detto...

Cara amica anche se ci sentiamo tutti i giorni volevo essere anche qui. Sola hai fatto nascere questo spendido blog , creando cose speciali,e regalandoci momenti magici guardando le tue creazioni.Non avere paura di diventare farfalla...Ti voglio bene non sentirti sola in questo viaggio!

monica ha detto...

sarai fortissima x questo salto

Marina ha detto...

un grandissimo in bocca al lupo, per qualsiasi cosa tu abbia deciso e per tutto ciò che dovrai affrontare. prenditi i tuoi tempi, perchè lo puoi fare solo tu. ci sono cose su cui non si può delegare, su alre sì. e allora dove puoi, delega! probabilmente ti meriti un po' più di rispetto..... il blog può attendere, se ogni tanto passi, mettici al corrente di come vanno le cose. per il resto, noi invieremo solo pensieri positivi....

Francy ha detto...

Ciao Gio, fai bene a prenderti un po' di tempo per te stessa e non ti preoccupare che al tuo ritorno saremo qui ad aspettarti impazienti di vedere i tuoi meravigliosi lavori.
In bocca al lupo per tutto e ti invierò tanti anzi tantissimi pensieri positivi sperando che ti possano aiutare.
Francy

Ale ha detto...

cara Giò, durante il tuo salto non sarai sola. ci saranno tante persone che ti vogliono bene a fare il tifo per te.
ed io sarò fra loro.
spero di incontrarti presto.
un abbraccio
ale

Barbara ha detto...

Cara Giò, spero che la tua scelta sia positiva ti auguro tanto bene ,io ti seguirò sempre.Un abbraccio.

Giada ha detto...

" Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta la vita"
Oscar Wilde

Carissima Giò,grazie per averci onorato della tua confidente sensibilità!Anche in questo sei stata grande...Io ti conosco pochissimo ma sufficientemente per aver captato la tua energia :-) Qualunque scelta tu abbia preso, se ha lo scopo di farti stare meglio, sarà giusta!ti auguro di cuore di uscire vincitrice e più forte di prima da questa sfida interiore che hai intrapreso. Un bacione forte forte
con affetto
Giada

Mary ha detto...

ci mancheranno le tue splendide creazioni ...
la la salute viene al primo posto ...
un bacione ed in bocca al lupo ...
forte che ferru :))
Mary

rosyscrap ha detto...

ti conosco solo attraverso la passione comune per questo hobby ma ti mando di cuore tutta la luce che posso un bacio

Kim ha detto...

Hi Gio, I agree with Jane, I'm not sure the translator worked well....I can tell you are taking a huge step into a change in your life but unsure what that is except you won't be here much. Whatever steps you take please know that I am praying for you to have huge success! :) Hope everything work out for you hun!!!
Big Hugs~ Kim

IL Cielo di Praga ha detto...

carissima giò,sono con te e vedrai che la fortuna aiuta gli audaci...il tuo saLTO QUALUNQUE ESSO SIA darà i suoi frutti...inoltre amo le persone che hanno il coraggio di seguire se stesse e non gli altri...io sto cercando di trovare dentro di me questo coraggio...voglio di più dalla vita e dalle mie potenzialità...un bacio grande

marzia ha detto...

Giò in bocca al lupo!
Un abbraccio grande

Vanja ha detto...

Hi Gio! you are one of the most talented crafters in the blogland and I admire your creations! I wish you all the best and I hope you get back to blogging soon! :)

Hugs, Vanja

Mo ha detto...

Dear Giò
I wish you all the very best, take your time and God bless you!
Hugs,
Mo

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Gio'....ti voglio un mondo di bene!!! Farai questo salto nel buio ma non sarai mai sola!!!

claudia ha detto...

Carissima Giò,
io non ti seguo da tantissimo ma in questo poco tempo ho potuto vedere le tue enormi potenzialità. Sei davvero grande!
Sono sicura che le scelte importanti fatte cambieranno sicuramente al meglio la tua vita di cui solo tu puoi essere artefice. Di questo sono sicura.
Tantissimi cari auguri di cuore nell'attesa del tuo grande rientro.
Un abbraccio fortissimo
Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao, ti conosco solo attraverso il blog ed ho molto apprezzato i tuoi lavori, inoltre ci accomuna lo stesso nome. Volevo farti i miei piu'cari auguri per tutto ed abbracciarti forte forte perche' le tue parole mi hanno molto colpito!!!!Sei in gamba Gio',vai avanti cosi!!!!
Giovanna di Genova

Kreativmonster ha detto...

I wish you luck and strength!

raindropecho ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
raindropecho ha detto...

Best of luck, Gio. May everything turn out for the better and we will await your return!

- Ann

TaraG ha detto...

Oh Gio, It sounds like you are going through a challenging time right now but whatever you are faced with in your life, you are right to take the time to focus on yourself! I am keeping you in my thoughts and prayers and sending out good, strong vibes into the universe for you, my friend!!! You are so sweet, kind and such a creative spirit! I know that you will persevere!
Big Big Hugs,t

Stempeltiger ha detto...

I wish you all the best on your way Gió.
Believe in yourself.
Lots of hugs
Swantje x

Vanessa (aka V, Nessa, oldschool) ha detto...

hugs my girl
I too don't really understand but that's ok
take time to heal yourself