martedì 3 agosto 2010

Whiff of Joy DT


Ancora una card con i bellissimi timbri Whiff of Joy della collezione City Girl II.
Mi è stata commissionata per una laurea e questo timbro che si chiama "Graduation Oakley" è proprio adatta. L'ho colorata con i Distress Reinkers.

Another card with the beautiful Whiff of Joy stamps from City Girl II collection.
It has commitioned to me for a graduation party and this stamp called "Graduation Oakley" is just fine. I colored it with Distress Reinkers.


Le bellissime carte sono della October Afternoon - collezione Thirft Shop e della K & Company.

The beautiful papers are October Afternoon from Thirft Shop collection and K & Company.



Essendo una card maschile non potevo divertirmi con gli abbellimenti e allora ho realizzato una nappina nera con un filo da ricamo.

While it's a male card, I couldn't make many embellishments, so, whit a black cord,  I created a little tassel like a graduationa hat.


E' una card portasoldi e quindi all'interno ho applicato una bustina tagliata con una Dies della Sizzix.

It's a money holder card, so, on the inside I added a little bag cut with a Sizzix Dies.


Sul retro come sempre, sopratutto per i pezzi che vendo, la mia firma ^_^

On the back, as always, is my signature ^_^


A presto con altri lavori

Thanks for stopping by.

Giò

8 commenti:

Shake ha detto...

....mi sorprendi sempre!
Non ho parole, cara Gio'!
Questa card e' favolosa, le carte, il timbro e la nappina? strabiliante!

Hugs, Alby ^-^

Sadilla ha detto...

Ciao Gio,
molto chic la tua card!!!
un bacio
Sadia

CraftyC ha detto...

Your card is just gorgeous. Beautifully coloured and lovely embellishments
Clairexx

MarieL ha detto...

What a beautiful card, Gio and the paper is so gorgeous. Excellent coloring

Luisanna ha detto...

Bellissima questa card, proprio molto raffinata , adatissina per un'occasione così importante. Bravissima Giò.
bacioni

Paula ha detto...

This is superb - the black cord really looks like a mortar board tassel & the little clip on the sentiment is such a lovely manly touch. I love the different colours of the papers too & the inside & back are a joy too.
Paula (PEP)
http://pepcraftchallexp.blogspot.com/
I am learning much from your work.

Francy ha detto...

ciao giò è stupenda questa card e mi piacciono tantissimogli abbinamenti dellecarte che hai utilizzato.Rimango sempre a bocca aperta di fronte alle tue meravigliose creazioni.
Ciao da Francy

Miria ha detto...

Ciao, Giò. Una card come sempre perfetta e originale, belli anche i tutorial di Whiff of joy. Un bacio. Miria