mercoledì 18 agosto 2010

SPECIAL BIRTHDAY CARD

La mia piccola Alice ha compiuto 16 anni!!!!!!
Non so dirvi se mi sono rassegnata all'idea di vederla crescere....... ogni tanto la guardo e guardo l'altra mia bimba (Eleonora 18 anni) e mi prende fortissima la nostalgia di quando erano due piccoli angioletti.
Poi vedo quanto sono belle dentro e fuori e allora mi sembra bellissimo che stiano crescendo così in fretta....... ve l'ho detto, sono un po confusa LOL
Comunque, questa è la card che ho preparato per questa occasione speciale.

My little Alice is now 16!!!!!
I can't tell you if I got used to the idea to see her growing up..... sometimes I watch her and I watch my other baby (Eleonora 18 anni) and a really strong nostalgia catches me thinking about when they were two little angels. But then I see how much beautiful they are inside and outside and so I think it's fantastic they are growing up so fast........ I already told to you, I am a bit confused LOL
Anyway, this is the card I made for this special occasion.


I timbri sono C.C. Design e sono colorati con i Copic.
A breve troverete questi deliziosi timbri sullo shop online TIMBROSCRAPMANIA.
La base è un cartoncino Kraft embossato con una embossing folder (Cuttelbug) sporcata con un ink rosa.
Con la penna gel bianca ho ripreso alcuni punti sullo sfondo e ho fatto una finta cucitura tutto intorno.

The stamps are C.C. Design and I colored it with Copic.
Short you will find these cute stamps on TIMBROSCRAPMANIA shop online.
My base is a Kraft cardstock embossed with an embossing folder (Cuttelbug), I dirty it with a pink ink.
With a gel white pen I took again some points on the background and I made a false stitch all around.


La scritta è Hero Arts.
Il pizzo è un bellissimo pizzo Valencienne della mia collezione privata.

The sentiment is Hero Arts.
The lace is a beautiful Valencienne from my personal collection.


Thanks for stopping by

Giò

11 commenti:

Glenda ha detto...

wow...bellissima!!!! e auguri ad Alice!!!!

monica ha detto...

auguri...card eccezionale

Sadilla ha detto...

Bella... bellissima! traspare tutto l'amore che ci hai messo in ogni singolo dettaglio....
un bacione
Sadia

Shake ha detto...

innanzi tutto : TANTI AUGURIIIII ALICE!
secondo: trovo questa card adorabile sia dal punto grafico sia dal punto affettivo (...si vede che a questa card hai aggiunto tutto l'amore di una madre)
Mi piacciono un sacco i timbri CC DESIGN che hai usato e finalmente arriveranno da TIMBROSCRAPMANIA!

Baci, Alberto

Cristina C. ha detto...

Si è vero questa card ha una nota in più.... oltre ad essere bellissima!
P.S. Auguri alla "tua" Alice (perchè io ne ho una "mia")

*Katia* ha detto...

dolcissima e bellissima questa card!
e stupendissimo è il timbro!!!!!

ps. auguri ad ALice

Paula ha detto...

Oh I do like this - your lace is so pretty & I love those flowers & again all your detail. Those butterflies are just beautiful. Congratulations upon your daughters, it can't be easy being a Mum in today's day & age.
Every time your work comes up in my Reader during the day I look forward to studying it in my evening time catching up with comments.
Paula (PEP)
http://pepcraftchallexp.blogspot.com/

Raffa ha detto...

AUGURIIIIIIIII
Un bacionissimo ad Alice per i suoi 16 anni,e complimenti a te per la stupenda card creata per l'occasione,il timbro lo trovo adattissimo,monella e dolce allo stesso tempo,ti ha propio ispirata ;-D
Baci Raffa

rosyscrap ha detto...

bellissimo il modo di lavorare lo sfondo !!!!!!!!!!!! complimenti!

Giada ha detto...

Ciao Giò!La tua card è un amore!Così dolce e ricca di dettagli...Bravissima!Auguroni ad Alice :-)
un bacio

Renkata ha detto...

Your card is so precious like your word.
Love it.