mercoledì 24 novembre 2010

Shaker card for Stampavie & More challenge

Ciao a tutti!!!!
Oggi è Mercoledì e come ormai sapete, c'è il challenge di Stampavie & More!!!
Oggi un tema bellissimo per tutte le romanticone come me: CUORI!!!!

Hi all!!!
Today is Wednesday and as you know there is Stampavie & More challenge!!!!
Today a beautiful theme for all romantics like me: CUORI!!!


E con questo tema meraviglioso, poteva mancare il rosa???
Ho fatto una shaker card e l'immagine che ho scelto è Stampin Up come il sentiment.
Ho colorato con i Copic e sul cuoricino ho aggiunto del glitter.

And, with this beautiful theme, how can I forget Pink???
I made a shaker card and I chose a Stampin Up stamp, as the sentiment.
I colored it with Copic and on the heart I put some glitter.



Non avete voglia di provare? Vi consiglio anche di andare a dare un'occhiata a tutti i bellissimi lavori realizzati dal DT.

Do you want to try? Also I recommend you to take a look on beautiful DT works.

Thanks for stopping by

Giò

9 commenti:

Shake ha detto...

Cavolo, Giò!
Che dire?!
assolutamente meravigliosa! i colori, la colorazione e devo dire che anche il timbro mi piace molto
;)

Baci, Alby

Luisanna ha detto...

Bellissima Giò troppo carino il timbro, bellissimi i colori che hai usato. perfetta.
bravissima

Raffa ha detto...

Ciao Giò era un pò che non venivo a trovarti,avevo qualche problemino con la connessioneeeeee!!!!!
Ma ora eccomi dinuovo quì,vedo che sei stata molto produttiva in questo periodo,bellissimo tutto sei sempre piena di novità e sorprese,brava...

Chelsea ha detto...

Omgosh! This is just so sweet! The shaker box is a wonderful idea and your layout is beautiful.
Love,
Chelsea

Cristina C. ha detto...

Si si mi piace!! Mi ricorda Mariarosa quella della pubblicità di.... non ricordo... il lievito??

Margherita Rotella ha detto...

Amica,Card romantica e combinazioni di carte fantastico. Molto dolce il timbro mi piace la colorazione.:)) Brava

Paola P ha detto...

Bellissima! Brava, brava.

Elborgi ha detto...

such a cute card!

Hugs
Elma

Sadilla ha detto...

Ciao cara
molto ma molto bella... i colori, i dettagli, l'immagine... davvero carinissima! Sarà il periodo della shaker box, perchè anche o ne ho fatto una per timbroscrapmania, domani la pubblico! ;))
un bacio
Sadia