domenica 14 novembre 2010

Timbroscrapmania challenge

Sono troppo felice!!!!!!!!!!! Pensavo che vista la fame isterica di questi ultimi giorni, avessi messo su perlomeno un paio di chili........ e invce nooooo. Non ho dimagrito ma non ho nemmeno messo su peso........ questo vuol dire che nonostante abbia sgarrato un pochino, sono riuscita a limitare i danni!!!! WOW per me!
Ora veniamo a questa carinissima card che ho fatto per il challenge di TSM...... lo so..... sono in ritardo di un giorno, ma amiche mie........ ma se ieri non avessi dedicato la mia giornata all'amato (peraltro molto volentieri visto che eravamo soli ^_^) avrei avuto qualche ritorsione LOL LOL!!!
Il carinissimo tema scelto da Lina per questa sfida è:
LILLA E FARFALLE!!!!!
 
I' m soooo happy!!!!  I thought, saw the histerical hungry of these last days, I had some kilos more......instead nooooot. I didn't lost but neither take weight.....this means that even I was inaccurate, I limited th damn!!!! WOW for me! Now we come to this cute card I made for TSM challenge....I know.....I am in late, but my friends.....if yesterday I would not dedicate my daytime to my love (however really with pleasure, we were alone ^_^) I would have some retaliations LOL LOL!!!
The beautiful theme chose by Lina for this challenge is:
BUTTERFLIES AND LILAC!!!!!


Ho scelto il lilla in abbinamento con il verde e le carte che ho utilizzato sono Basic Grey e Kaisercraft (tutti i link sono sotto nella lista materiali).
Questa dolcissima immagine è un timbro dell C.C. Design. E' colorata con i Copic, poi ritagliata e incollata in una Label tagliata con le Nestabilities e distressata con i Distress Ink Pad.

I chose to match the lilac with green and the papers I used are Basic Grey and Kaisercraft (all the links are on the list of materials below).
This sweet image is a C.C. Design stamp. It is colored with Copic, then cut and stick on a Label cut with the Nestabilities and distressed with Distress Ink Pad.
 

Anche la scritta è un timbro della C.C. Design. Le farfalline che fanno da contorno a questa card sono tagliate con una punch della Martha Stewart usando le stesse carte usate per la card. Con una penna acid free ho realizzato l'effetto cucitura ed il movimento delle farfalline.

The sentiment too is a C.C Design stamp. The butterflies which are the encircle of this card are cut with a Martha Stewart punch using the same papers used for the card. With an acid free pen I realized the sewing effect and the butterflies movement.
 

Sono perdonata per il ritardo????
Sono sicura che i vostri lavori saranno bellissimi e non vediamo l'ora di dare un'occhiata!

Am I forgive for being in late????
I am sure your works will be beautiful and we can't wait to see them!

Thanks for stopping by

Giò


Materials
Stamps: Hansel with big flower  and  You make me happy  from C.C. Design
Papers:  Kioshi collection from Basic Grey; Lilac Avenue collection from Kaisercraft

11 commenti:

  1. You make me happy too, hugs
    Magda

    magda-bigliettiscrap.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow è meravigliosa, come tutte le tue creazioni
    ciao

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa tesoro, e sono contenta per te , che i tuoi piccoli peccati di gola non ti abbiamo "rovnato" tutto il lavoro di quest'ulimo periodo, vuol dire che lo stai facendo bene e con senno, brava , sei grande!!

    RispondiElimina
  4. Sei instancabile!! Lavori pure di domenica... bene, allora non sono la sola. Come sempre lavoro ispirato! Buon inizio settimana, sicuramente carica di grandi creazioni, ed io ovviamente ti seguirò. Un abbraccio. Eulalia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Giò :-)
    mi rallegro per i tuoi successi con la dieta :-)Sei davvero tenace!!!!
    La tua card è fantastica; il verde e il viola abbinati benissimo, le farfalline un amore. Bravissima
    Buon inizio settimana

    Giada

    RispondiElimina
  6. Che bella cara, ma proprio bella bella! I colori mi piacciono molto e quelle carte basic grey sono una favola... e il timbrino??? beh lasciamo perdere....
    Bellissima!!!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Gorgeous card Gio, love that sweet image and beautiful colours too.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  8. Bravissima Giò sia per la diete, sia per questa card bellissima. I colori , e tutte quelle farfalline che svolazzano la rendono freschissima,
    Molto bella.

    RispondiElimina
  9. How beautiful your card is! I really love the papers and how you used them again for the butterflies!
    Hugs,
    Anja

    RispondiElimina
  10. Bellissima card. Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!
    L'abbinamento di colori è stupendo!!!!!!!!!!
    Ogni tanto torno fin qui a riguardarmelo!!!Complimenti!

    RispondiElimina