venerdì 22 ottobre 2010

Tutorial per Whiff of Joy Inspirational blog


BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Buone nuove oggi......  come prima cosa vi dico che sono molto felice perchè ho perso altri chili, circa 3 e mezzo..... URRA' per me!!! Nell'ultimo periodo ho lavorato come una pazza con orari impossibili e carichi di lavoro allucinanti, è stata comunque un'esperienza stimolante con la quale mi sono messa alla prova, ma soprattutto...... ho perso ancora peso.... ancora non ci credo ^:^
L'altra bella notizia è che ho appena postato un tutorial su Whiff of Joy Inspirational & Tutorial Blog.
E' un lavoro molto articolato che mi ha portato via tanto tempo, ma il risultato ne valeva la pena, spero che vi piaccia quanto piace a me!!!!
Le foto qua sotto sono dei dettagli del lavoro, ma per tutti i dettagli i materiali e lo step by step fotografico, andate qua e poi fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
In ogni caso se ci sono dei punti che non vi sono chiari o avete delle curiosità, sarò lieta di rispondere alle vostre domande!!

GOOD MORNING!!!!
Good news today...... first of all I want to say you that I have lost some kilos again, about 3 and 1/2..... HURRA'  for me!!!!!In the last time I worked foolish until crazy hours with crazy charges of work, but it has been an inspiring experience, and above all...I lost weight again ...I cannot believe it ^.^
The other beautiful news is that I just posted my tutorial on Whiff of Joy Inspirational& Tutorial Blog. It is an articulate work, but it worth it, and I hope you will like it as I like it!!!
The picture here are some details of the work, but for all the other details and the photo step by step, go there and tell me what do you think about!!!
In all cases, if there are some unclear points or you have some curiosities, I will be happy to reply on your questions!!

E' una scatola con dei divisori che contiene delle tag per i regali di Natale. Ho scelto dei colori neutri per le basi e poi ho colorato con colori natalizi, vista anche l'immagnine!!!

It's a box with divisors that contains some Christmas tags. I chose neutral colors for the bases and then I colored with Christmas colors as the image request!!



Vi lascio sperando che andrete a dare un'acchiata a questo tutorial e ringraziandovi ancora una volta per le vostre visite e i vostri commenti, sempre puntuali e attenti a tutte le novità.

I leave you hoping you will go to take a look on this tutorial and thanking you one more time for your visits and comments, always accurate and careful to all news.

Thanks for stopping by

Giò

26 commenti:

Eulalia ha detto...

Urca sono la prima... allora messaggio breve... grandissimo lavoro, come sempre, sei una gioia per i miei occhi, tu ed il tuo blog mi mettete tanta allegria... corro a vedere il tutorial. Ciao Giò e buon lavoro. Eulalia

Eulalia ha detto...

Visto il tutorial... Wow, sei proprio grande. Quanto mi piacerebbe poter essere più vicina, m'insegneresti un sacco di cose e magari potrei condividere con te altre "cosucce" (la lana, il ricamo, il feltro... oddio, tra un po' verrò sommersa da tutto il materiale... che bellezza!!!!!). Continua così, c'è bisogno di persone come te. Un abbraccione.Eulalia

Renkata ha detto...

Wow Gio thanks dear you are so sweet!
I very bad in inche's :)
Your tag box is just amazing.
I really want to give it a try :)
Hug's
Renkata

Antonella ha detto...

Ciao Giò,

questo lavoro è davvero qualcosa di incredibilmente bello......E' raffinato nei colori, perfetto negli accostamenti........Sei davvero una musa per me....
Ti abbraccio forte,
Antonella

P.S.Spero di riuscire a parlarti stasera...Vorrei fare un po' di acquisti....E queste meraviglie che hai utilizzato mi sembrano l'ideale...

Alice ha detto...

Bellissimo lavoro, molto dettagliato e curato! Devo ammettere che anche io ho fatto una dieta, e ogni kg in meno era un sorriso in più! Tieni duro!!!
Alice

Glenda ha detto...

Molto bello Giò!!!!!!!! Evviva x i kg persi!!!!!!!!!

Manu Mamma ha detto...

Meravigliosamente elegante!!
Bellissimo il tutorial:
Hugs and keep dieting!!
Manu

Chelsea ha detto...

I was reading your tutorial earlier today, and would love to give it a try. You're so creative and so inspiring! Thanks for a great tutorial Gio.
Love,
Chelsea

Elborgi ha detto...

congrats to the loosing kilo! I know such problem too--is very hard!
And congrats to this fantastic work you show us today!
Hugs
elma

Eve ha detto...

Bellissima scatola.
Grazie per questo tutorial. Mi piace molto.
ciao
Eve ( di Francia lol )

Cristina C. ha detto...

3 hip hip hurrà!!!!!!!!!!!! per Giovanna e i suoi ex 3 chili!!!!!! ed un bravissima per l'eleganza delle sue tags.......... !!!

Anonimo ha detto...

Amica bellissima idea e lavoro stupendo.Molto carino questo timbro,mi piacciono entrambe le versioni.Complimenti x i chili persi, continua ad essere determinata.:)

MarieL ha detto...

Congratulations on your weight loss, Gio. Fantastic!!! Now you are able to eat a piece of Pannettone at Christmas time...lololol

Absolutely gorgeous tags, Gio and the tutorial is fantastic. Excellent job.

Raffa ha detto...

Ciao Giò,questa sì che è un ottima idea regalo per le prossime feste natalizie,perfetti gli abbinamenti,e il timbro poi...
Lo avevo già notato,delizioso!!!!
Brava,wow che tutorial!!!!

Laura Pinto-Nguyen ha detto...

Bellissima questa scatola e mi piacciono da matti quelle tags..come sempre invidio come sei brava nel colorare.

Allycat ha detto...

Ciao Gio, this is very beautiful! Thanks for sharing your projectx

BA ha detto...

hip hip hurra per te gió che bello sono felice.
queste targehttine sono adorabili
xoxo BA

Francy ha detto...

Ciao Gio, ho visto tutto il tutorial sul blog della wiff of joy ed è stupendo e molto ben spiegato, grazie per condividere con noi queste bellissime idee.
Francy

aina ha detto...

wow! That`s amazing! Thanks for sharing! Have a nice evening :-)

Luisanna ha detto...

Bellissimo lavoro, veramente una bellissima idea regalo.
bravissima Cara Giò.
baci

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
un'idea davvero carina, perfetta anche per un regalo... Poi hai usato dei colori delicati che mi piacciono assai! =)
Un bacione
Sadia

Barbara ha detto...

Ciao Giò,per prima cosa devo complimentarmi per i tuoi traguardi (sono sacrifici e duro lavora )ma portano piena soddisfazione.Riguardo il tuo lavoro come sempre sei magica ,mi hai incantato .
A presto

Lory (Loryquilt) ha detto...

Brava sia per i kili!!!!! che per queste tag sono stupende!! baci Lory

Chiaretta ha detto...

Complimenti per i chiletti che hai fatto sloggiare, sono belle soddisfazioni!!!! Il lavoro è splendido, sono andata a vedere il tutorial ed è fatto benissimo, viene voglia di mettersi in azione ;)
Smack

pysselpetra ha detto...

Love this tutorial! The box is such a great idea!

Edith ha detto...

Wow, this is so beautiful and elegant! Thanks for sharing!
Hugs
Edith