mercoledì 20 ottobre 2010

Whiff of Joy DT meet Whiff of Joy challenge

Sono già passate due settimane ed abbiamo un nuovo challenge della Whiff of Joy!!!!!
Il tema è DISTRESSING
Vi avviso che ho caricato molte foto, in compenso scriverò poco....... ok??

Two weeks has passed and we have a new Whiff of Joy challenge!!!!!
The theme Is DISTRESSING
I must warn you that I uploaded many photos, in return I will write only a bit.... ok??


Adoro questa card, forse perchè il Natale è il periodo dell'anno che mi ispira di più e poi avevo a disposizione questi meravigliosi timbri della Whiff of Joy che permettono di creare delle vere e propire ambientazioni. Questo è il kit di Ottobre per gli stores e ci sono anche altri personaggi venduti singolarmente che permettono  di creare tutto il presepe.

I love this card, maybe because I really adore Christmas, it's the most inspiring and exciting time of the year and in addition I had available these fabulous Whiff of Joy's stamps that allow to create a perfect scene. This is the October store kit and there are more single characters to make the crib.










Come promesso ho laciato parlare le foto........ se però avete delle domande da farmi, non esitate, sarò felice di ripondervi. Mi farete vedere i vostri lavori ?????

As promised I let talk the photos , but if you have some questions, please, I will be happy to answer you.
I'll see your works??

Thanks for stopping by

Giò


I USED FOR THIS CARD

               

29 commenti:

  1. Ciao, carissima. Questa card è STUPEFACENTE! E ho detto tutto! Hem non potresti dirci qualcosa tu sul Tutorial per farla? Grazie! Spero di riuscire a fare qualcosa per la challenge WOJ e anche per Timbroscrapmania, purtroppo sono impegnata col lavoro comunque ci proverò. Baci. Miria

    RispondiElimina
  2. Wow, this is so sweet! Love the colors, the distressing and all the beautiful details!!
    Greets from germany!
    Edith

    RispondiElimina
  3. ciao Giò... tutta l'ambientazione è fantastica.... ovviamente se realizzata da te!!
    Avrei una domandina.... tempo fa ho ordinato un set alla WOJ ed è arrivato da ritagliare.... che cosa utilizzi per dividere i singoli timbri? Sai che ce l'ho ancora intatto ed ho paura di rovinarlo anche perchè i pezzi sono abbastanza vicini tra loro!
    Graze

    RispondiElimina
  4. Oh wow Gio!! Absolutely gorgeous and I loooove the cute pop ups too. Fantastic work,
    Hugs
    Kylie

    RispondiElimina
  5. Ciao Bianca!!! l'ambientazione l'ho realizzata io e ci farò un tutorial!! Per quanto riguarda la forbice che uso per il taglio del rubber, soprattutto quello già montato su cling, io uso delle forbici specifiche..... quelle del link sono proprio adatte all'uso.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    A presto, Giò

    http://www.timbroscrapmania.com/prodotto-143313/Schissor-Tim-Holtz.aspx

    RispondiElimina
  6. un'opera d'arte....
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Hi Gio :)
    Such a pretty card you´ve made for for this challenge-too ;) It´s so beautiful and I love the buttons and the fold. What´s that called. Love it! Looks kind of like a stair step but not ;)
    Cute colors!
    Hugs!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giò,

    che meraviglia questa card......Io adoro tutto quello che fai!!!!!
    Baci, a stasera...

    RispondiElimina
  9. waooo !!
    aspetterò il tutoral, così vedrò se è nelle mie capacità :))
    se hai qualche vaso da rifare il lifting sarò lieta di metterci le mani :))

    RispondiElimina
  10. Bella Giò!!
    Aspetto di vedere il tutorial! =) Molto articolata e piena di dettagli! :)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  11. E' meravigliosa!!!! Mi piace molto l'ambientazione presepe!! Aspetto anch'io il tutorial
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  12. Che colori fantastici !!! Legano così bene assieme e decorata benissimo (ne troppo ne troppo poco) Bravissima come sempre!!! Baci

    RispondiElimina
  13. Sono senza parole. Mi piacciono proprio

    RispondiElimina
  14. Amazing card!..... Your work is FANTASTIC!....

    Hugs from Spain

    RispondiElimina
  15. Bellissima card cara Giò! naturalmente da vedere dal vivo come le altre:-)
    mi piace molto come hai unito la step card alla easel card! davvero un bell'effetto! e bellissima l'ambinetazione del presepe!
    Complimenti anche per tutti i lavori di quest'ultimo periodo!
    Sei instancabile! nonostante i vari impegni non hai rinunciato alla tua passione!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Absolutely gorgeous, Gio. It is a work of art. Very, very beautiful!!!!

    RispondiElimina
  17. Gorgeous sweetie the colours are fab, love your papers too, and the steps looks fab big hugs love Pops x

    RispondiElimina
  18. Fantastic!!!!!
    Hello from Elma

    RispondiElimina
  19. Ciao Gio, che card meravigliosa.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima, la tua card è fantastica, molto particolareggiata,mi piace proprio tanto, adoro i tuoi lavori.
    baci

    RispondiElimina
  21. This is an absolutely stunning creation - I love the way it looks as if the wise men are walking in through the pews in a church - shat symbolism is super for this as it sort of brings the past into the present. Thanks for your lovely comment on my blog too.
    Paula (PEP)
    http://pepcraftchallexp.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. WOW!!!!!!!!! Gio this is outstanding!!! Such a lot of gorgeous detail and amazing design, I love it hun! hugs, Jane xxx

    RispondiElimina
  23. Gio! Oh, this is absolutely stunning!! I love the folding easel and all the details. Of course, your coloring is amazing as ever!

    Hugs,
    Barb

    RispondiElimina
  24. Amica diciamo intanto che chiamarla card mi sembra davvero riduttivo:))Questo piccolo gioiello di presepe può essere un fantastico regalo di nalale x gli amici più cari! Sicuramente un' idea originale per chi fa collezione di presepi. Baci <3

    RispondiElimina
  25. What an amazing easel step card! Wow! Love all the beautiful detail and all the placement of the images are perfect! Amazing!
    Love,
    Chelsea

    RispondiElimina
  26. Sono andata in brodo di giuggiole :) è proprio bella!!! E le carte sono bellissime!!!
    Complimenti come sempre

    RispondiElimina