martedì 26 ottobre 2010

LO per SCC Blog - Sfida di Ottobre

Avevo proprio voglia di fare un po di scrap e questa foto e il tema della sfida di SCC blog: OCCHI, mi hanno "costretto" a trovare il tempo di mettermi all'opera!!!!
Questa foto era li...... in attesa di essere scrappata!!!! E' una foto della mia bimba Alice, quando aveva solo un anno....... adesso ne ha 16 e a volte ho tanta nostalgia di quei teneri tempi.

I really wanted to do a bit of scrap and this photo and the challenge's theme of SCC blog: EYES, "forced" me to find the time to work!!!!
This photo was there....waiting to b e scrapped!!!! It is a photo of my little baby Alice, when she was one-year-old....now she is 16 and sometimes I want back those tender times.



Mi dispiace che non si veda, ma per fare questo LO mi sono proprio divertita a giorcare con le Glimmer Mist, che ho usato sulla carta di fondo. Sono partita da una cartoncino avorio e giocando con timbri, tamponi, pennarelli e Glimmer è venuta fuori questa patterned......... vi piace??
A me tantissimo ^_^

I am sorry it does not see, but to make this LO I really had fun playing with Glimmer Mist, which I used on background paper. I started with an ivory cardstock and playing with stamps, tampons, felt-tip pen and Glimmer went out this patterned......do you like it??
To me really much ^_^


Le lettere del titolo e i fiori sono Grungeboard della Tim Holtz, come pure la label in metallo.
Le brad per i fiori sono fatte con la I-Top della Immaginisce usando le stesse carte che ho usato nella pagina.

The letters of the title and the flowers are Grungeboard from Tim Holtz, such as the metalic label. The brads for the flowers are made with the I-Top from the Immaginisce using the same cards which I used on the page.




Sono contenta di aver trovato il tempo per scrappare e a proposito di scrap spero di poter presto mostrarvi qualcosa alla quale sto lavorando già da un po'.

I am happy to found the time for scrapbooking and I hope early to show you something that I am working on from a while.

Thanks for stopping by

Giò

32 commenti:

  1. Cara una sola parola FANTASTICO!!!!!
    Mi piace da matti!!!
    un bcaione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. é bellissimo!! e i particolari??? uno + bello dell'altro!!!!

    RispondiElimina
  3. Nottambula, oltre che mattiniera... ma non riposi mai? Sfido io, se i risultati sono questi!!! Bellissima la tua "bimba" e bellissima la tua "opera". Sei riuscita a portare anche me indietro nel tempo, a quando la mia Ludo non poteva fare a meno del suo ciuccio (ora ha quasi 27 anni... altro che ciuccio!!). Grazie Giò, i tuoi capolavori riescono sempre ad emozionarmi. Un grande abbraccio. Eulalia

    RispondiElimina
  4. Stupenda la base che hai creato.. stupendi i fiori.. stupenda pagina!!! Sei unica!!!

    RispondiElimina
  5. Semplicemente splendida!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  6. sempre più sbalordita dalla tua vena, nonchè estro creativo...Ma come fai??Qual è il tuo segreto??Complimenti Giò...Bellisimo il LO e meravigliosa la foto...

    RispondiElimina
  7. SPETTACOLARE mia cara Gió!!!! non ho parola é una meravigliaaaaaaaaaa!!!
    xoxo BA

    RispondiElimina
  8. Non ho parole per questa pagina...con questa foto riesco a vedere di piu' i particolari...Alice e' una bimba bellissima!!! Mi piacciono tutti i dettagli ma specialmente quei grandi fiori che dovro' scopiazzare e quel foglio stampato con quei fiori con colori vivacissimi.

    RispondiElimina
  9. mamma mia è bellissimo e molto curato.
    che dire BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Favoloso!!!! E si vede il bellissimo lavoro che hai fatto con la patterned... e poi i fiori sono super!!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Molto bella Gio, mi piace molto il fatto che non ti limiti a usare solo cose pre-confezionate, ma ci metti molto della tua creatività e manualità. Che bello vedere "allievi" che superano i "maestri" ;)))
    una radiosa girnata
    StefiB

    RispondiElimina
  12. E' semplicemente BELLISSIMA.
    Hai fatto un super lavorone. La patterned è unica, i fiori MITICI

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco mio figlio ieri ha fatto 18 anni e mi sembrava ieri che lo tenevo in braccio con una mano (ora è 1,85 m.)per fortuna ho un'altro piccolino tutto ricci da spupazzarmi...Ma torniamo a noi questa pagina mi ha lasciato senza parole nel vero senso del termine quando l'ho vista ho detto .. WOWWWW!!! Mi piace tutto i colori i particolari ma i fiori sotto i brads con cosa li hai fatti? E la carta di sfondo la trovo fantastica!! Sei propria un mito!!Baci Lory

    RispondiElimina
  14. Amica che dire incantevole. Ogni particolare tenero curato e originale. I fiori ti saranno costati fatica ma sono davvero bellissimi,la patterned veramente bella. Una cosa solo non mi piace:))) le scritte in inglese:)))Ma lo sai sono patologica!!!Un abbraccio Margherita

    RispondiElimina
  15. Pagina meravigliosa, complimenti! Armoniosa nell'insieme e molto ben curata nei particolari! Bellissima pagina! Ah, sapessi fare io cose così...

    RispondiElimina
  16. uno splendore!!!!!!!!! adesso la metto nelle "idee da copiare assolutamente"... perchè alcuni dettagli sono davvero meravigliosi. Brava Giò!!

    RispondiElimina
  17. mamma mia che capolavoro di dolcezza e estro!!
    bravissima!
    Manu

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso, come tutto quello che fai, davvero!

    RispondiElimina
  19. Gio, that is really amazing layout. Love the flowers, beautifly done and the sentiments are just so precious.

    RispondiElimina
  20. non solo sei super con timbri e cards ma anche con il LO.... la pagina è semplicemente fantastica e mi piace tantissimo la patterned che hai realizzato! Inutile dire che la tua bimba è dolcissima ed è la regina della pagina!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. é bellissimo, sono senza parole
    Magda

    http:magda-bigliettiscrap.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Complimenti Giò, davvero meraviglioso!
    Lo sfondo è fantastico e davvero bellissimi i fiori e gli accostamenti di colore.
    Da rimanere a bocca aperta!
    Sono incantata davanti a tanta bellezza...sei davvero bravissima (come sempre!) Guardando questo LO si assapora tutta la tenerezza e la dolcezza che si vedono negli occhi della piccola Alice.
    Un abbraccio
    xoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  23. è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO! romantico al punto giusto, colori bellissimi, foto super

    bravissima
    Silva

    RispondiElimina
  24. Sarò poco originale ma...è stupendo, no ntrovo altre parole per questa meraviglia!!!! e la foto è bellissima, sembra fatta apposta per essere scrappata :D

    RispondiElimina
  25. Bellissimo ,,un " LO " stupendo,
    Complimenti come la tua Alice.
    Baci

    RispondiElimina
  26. bellissima pagina, ricca di particolari..mi piace moltissimo...la foto poi..tua figlia è un amore!!

    RispondiElimina
  27. un vero splendore! e la patterned di sfondo?!? è semplicemente stupenda! mi ha colpita subito, sei veramente brava!

    RispondiElimina
  28. Ciao Giò!
    un LO stupendo e curato; la tua bimba era ed è bellissima...il tuo secondo miglior capolavoro direi no? :-)
    un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  29. Wow Gió! This is utterly stunning, soooooooo beautiful !!!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  30. Wow gio è stupenda questa pagina e la carta fatta da te è da lasciare senza parole.
    La tua bimba è bellissima e lo sarà ancora di più adesso che è grande.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  31. Wow this is fabulous! I love the background you've made!
    Hugs, Chantal

    RispondiElimina