domenica 31 ottobre 2010

TIMBROSCRAPMANIA DT CHALLENGE

Oggi il tema del challenge di TIMBROSCRAPMANIA è davvero goloso........ CUPCAKE!!!!
Questa è la card che ho preparato per l'occasione........

Today the theme of TIMBROSCRAPMANIA challenge is really delicious...... CUPCAKE!!!!
This is the card I made for this occasion...........


Ho usato un bellissimo timbro della Magnolia dalla collezione Bon Voyage. L'ho colorata con i Copic Markers, a parte il pantalone e la camiciola, per i quali ho usato la tecnica del paper piecing.
 Le carte sono Basic Grey, collezione Basic Kraft, Basic Manila e Lemonade.

I used a beautiful Magnolia stamp from Bon Voyage collection. I colored it with Copic, but for the shirt and for the short I used the paper piecing tecnique.
The papers are Basic Grey from Basic Kraft, Basic Manila e Lemomade


Il cartoncino Kraft nella parte inferiore della card è embossato con una placca di Tim Holtz e poi distressata con i Distress Ink Pad Victorian Velvet, Bundled Sage e Pumice Stone.
Per la scritta ho usato un banner della Magnolia all'interno del quale ho stampato la scritta con l'aiuto dello Stamp-a-ma-jig.

Kraft cardstock in the bottom of the card is embossed with Tim Holtz plate and then distressed with Distress Ink Pads Victorian Velvet, Bundled Sage and Pumice Stone.
For the text I used a Magnolia banner and inside it I stamped the sentiment with help of Stamp-a-ma-jig.


Le uniche piccole decorazioni di questa card sono il bellissimo nastro con i cuori della making memories e la piccola spilla con attaccato un charm di metallo.

Only little embellishment in this card are a fabulous MakingMemories ribbon and the little pin with a metal charm.


Eccoci qua, io la mia parte l'ho fatta LOL adesso tocca a voi!!!!
Vi aspettiamo in tante!!!

Here we are, I made my part LOL and now is your turn!!!!
We wait for many of you!!!

Thanks for stopping by.

Giò


Materials
Stamps: I Can Fly TildaKitchen Banner from Magnolia; Hero Arts sentiment; Stampin Up cupcake.
Papers: Basic Kraft, Basic Manila, Lemonade from Basic Grey.

13 commenti:

  1. Brava amica come sempre! Bella veramente.La tecnica mi piace molto anche se non l'ho mai provata.Mi picciono molto anche i colori=))

    RispondiElimina
  2. Cara Giò, bellissima questa card. Mi piacerebbe un giorno vederne fare una perché io non so assolutamente niente di scrap. Stupenda la fantasia della camiciola!
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. Bella questa card, e mi piace molto la tecnica paper piecing.(corro a fare una card o altro anche io per il challenge).
    A presto

    RispondiElimina
  4. Gorgeous, Gio!! Love the papers you have used for the paper piecing!! All in all, a stunning creation! Hugs, Juliexx

    RispondiElimina
  5. Fabulous cute card Gio, love the papers and Tilda's matching outfit too.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  6. E' troppo carina,e che dire del tema...
    Golosissimooooo!!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima card e bellissima bimba (da coccolare)...mi piace molto anche il banner e la camicia della bimba.

    RispondiElimina
  8. Complimenti, anche per il paper piecing...per me un mistero: non sono così brava, cavoli cavoli cavoli :) Bellissima card!!

    RispondiElimina
  9. Stupenda questa card! Carinissima l'idea del paper pircing e fantastica la frase che hai applicato! ;)

    RispondiElimina
  10. what a cute interpretation of the theme!
    so delicious!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina